
Posti letto

Letti

Cucine

Bagni
Questa casa è un’abitazione tipica che si trova nel suggestivo borgo di Raito alle porte della Costiera Amalfitana, un paesino incastonato tra il blu del mare e del cielo e il verde delle montagne disegnate da affascinanti terrazzamenti di profumatissimi limoni.
Offre ai suoi ospiti 2 sistemazioni indipendenti, che possono accogliere singolarmente fino a un massimo di 3 ospiti oppure essere affittate insieme, in quanto i due alloggi sono comunicanti, a famiglie e/o gruppi fino a un massimo di 6.
Ciascuna soluzione è dotata di angolo cottura con piastra a induzione, frigo, macchinetta del caffè e il necessario per la preparazione e la consumazione dei pasti in completa autonomia.
Uno delle due dispone anche di lavatrice e di frigo con congelatore.
All’arrivo troverete un kit di benvenuto a base di caffè, tè, zucchero, tisane, sale e olio, che potranno esservi utili durante il soggiorno.
Uno dei due alloggi, in particolare, vanta anche un caratteristico terrazzo attrezzato con tavolo e sedie per colazioni e cene all’aria aperta con una splendida vista del mare. La struttura è raggiungibile a piedi, percorrendo vicoletti e le caratteristiche scalinatelle, pervase dal profumo di limoni, decorate dalle coloratissime ceramiche e scorci di panorama vista mare.
Raito è facilmente raggiungibile in auto, ma ancora di più con i mezzi pubblici; il bus del trasporto locale la collega a Vietri sul mare, alla vicina Albori e a Salerno, dove partono i collegamenti marittimi per gli altri paesi della Costiera Amalfitana.
La sua posizione strategica la rende base ideale non solo per esplorare la costiera, ma anche gli scavi archeologici di Pompei ed Ercolano.
A Raito si trova Villa Guariglia, sede del Museo Provinciale della Ceramica.
Caratteristiche

wifi

aria condizionata

vista balcone/terrazza

biancheria

lavatrice

attrezzi per la cucina
Servizi Extra

tour in barca

Scuola di cucina

trekking

visite guidate

noleggio
