
Posti letto

Letti

Cucine

Bagni
Questi due appartamenti sono ubicati nella parte più antica di città di Salerno, ai piedi del Monte Bonadies, dove sorge il Castello Arechi.
Il Palazzo storico, all’interno del quale si trovano, è espressione della cultura architettonica napoletana del Settecento, grazie alla sua pianta ad L ed alla posizione dominante, da cui si gode una vista mozzafiato non solo del centro storico della città, ma di tutto il Golfo di Salerno, dal Cilento alla Costiera Amalfitana.
Appartamento con terrazza
Questo appartamento è dotato di piccolo angolo cottura a scomparsa con lavello, frigo e piastra ad induzione, ideale per la preparazione della prima colazione o di piccoli pasti in completa autonomia, da consumarsi sul tavolo con sgabelli per quattro persone presente nell’area snack, due camere da letto matrimoniali di cui una con piccola cabina armadio, e un bagno attrezzato sia di vasca che di doccia.
Ciò che rende l’alloggio unico e suggestivo è la presenza di un ascensore interno che conduce ad una splendida terrazza con una vista spettacolare sulla città e sull’intero Golfo, davvero incomparabile nel suo genere.
Monolocale con terrazza
L’appartamento monolocale è l’ideale per una coppia o per una famiglia con bimbi piccoli; é composto da una cucina attrezzata con angolo cottura con fuochi a gas, frigorifero con congelatore e forno e un tavolo per 4 persone e un’ampia camera divisa tra zona living con tavolo da pranzo e poltroncine e zona notte con letto matrimoniale, armadio e divano letto.
Il bagno è completo di bidet e doccia.
Il fascino di questo appartamento è costituito dal terrazzo a livello attrezzato con tavolo e sedie per godersi in assoluto relax una vista spettacolare su tutto il golfo di Salerno fino alla costiera Cilentana.
Caratteristiche

wifi

aria condizionata

vista balcone/terrazza

biancheria

attrezzi per la cucina
Servizi Extra

tour in barca

Scuola di cucina

trekking

visite guidate

noleggio
